Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: Banca Cras Follonica cerca il pronto riscatto in casa del Bassano

Published

on

FOLLONICA- Banca Cras Follonica prova a ripartire dopo il brutto scivolone di una settimana fa contro il Correggio. Ad attendere i biancoazzurri nel diciottesimo turno la sfida di Bassano, contro una squadra ostica che attualmente occupa la settima posizione in classifica, ma che per tradizione soprattutto tra le mura amiche, riesce a creare difficoltà un pò a tutti. Toccherà a Federico Paghi ricaricare un ambiente scosso da una sconfitta sicuramente inattesa, che nell’arco di una stagione ci può stare, ma che al tempo stesso va dimenticata prima possibile. In Veneto la prima di tre partite difficilissime, tre giorni dopo infatti il Follonica sarà impegnato a Lodi, prima di tornare al Capannino per sfidare i campioni d’Italia del Forte dei Marmi.

Il recupero di Mario Rodriguez (uno dei migliori contro il Correggio) permetterà a mister Paghi di avere a disposizione un’autentica colonna per il reparto difensivo, ma anche un giocatore capace di creare superiorità in attacco e nell’occasione anche di andare in rete. Una partita insomma dove la vittoria vale sicuramente più dei tre punti in palio, vale una ripartenza fondamentale se si vuole continuare a stazionare nelle alte sfere della classifica. Arbitreranno Carmazzi e Brambilla. Fischio d’inizio al Pala Sind di Bassano del Grappa alle ore 20,45.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x