Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: il Follonica cade di misura a Bassano

Published

on

HOCKEY BASSANO-BANCA CRAS FOLLONICA 6-5 (3-3)

MARCATORI PT: 9:28 F.Pagnini (B), 11:41 M.Julia (A), 14:28 F.Banini (B), 14:40 M.Panizza (A), 18:13 Marinho (B), 22:11 (Rig) M.Tataranni (A).
MARCATORI ST: 27:48 M.Julia (A), 29:53 S.Amato (A), 38:19 Marinho (B), 39:49 D.Neves (A), 48:54 (Rig) Marinho (B).
HOCKEY BASSANO: M.Baggio, M.Tataranni, S.Amato, M.Panizza, M.Julia, E.Canesso, A.Toniolo, D.Neves, M.Dal Monte, D.Merlo. All. P.Marzella.
BANCA CRAS FOLLONICA: F.Banini, A.Fantozzi, P.Saavedra, Marinho, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, A.Armeni, G.Menichetti. All. F.Paghi.
ARBITRI: Carmazzi M. – Brambilla S.
ESPULSI PT: S.Amato (A).
ESPULSI ST: M.Julia (A), S.Paghi (B)

Bassano. Sconfitta in terra veneta per l’Hockey Follonica che viene battuta per 6 a 5 sul campo del Bassano.

Secondo ko consecutivo per i ragazzi di Federico Paghi, che però non hanno sfigurato anche se era importante portare a casa almeno un punto per smuovere la classifica.

Primo tempo vivace con gli ospiti subito in avanti con Pagnini. Ci pensava Julia a rimettere le cose a posto per i padroni di casa. La partita si accendeva e andavano in gol Banini e Marinho per i maremmani e Panizza e Tataranni per il Bassano. Si andava al riposo sul risultato di 3 a 3.

Nella ripresa. primo minuti difficili per Marinho e compagni che subivano le realizzazioni di Julia e Amato. Proprio l’asso Marinho cercava di riaprire il match, ma la chiudeva ancora Neves.
Nel finale lo stesso Marinho accorciava le distanze su rigore e fissava il risultato sul definitivo 6 a 5.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x