Promozione: al via la prima giornata di ritorno

L'esultanza dei giocatori del Manciano

GROSSETO. Prima giornata di ritorno importante per le due compagini maremmane impegnate nel girone “C” del campionato di Promozione.
Per il San Donato ci sarà subito da verificare se Negrini e compagni hanno appreso il nuovo metodo di lavoro e gli schemi introdotti da mister Travison.
Match casalingo per loro contro un avversario ostico, ma non impossibile quale è il Castelbadie. Per i padroni di casa iniziare il 2014 con una vittoria sarebbe importante per tirarsi dai bassifondi della classifica.
Un incontro che aldilà del risultato ci dirà se il gruppo dopo i due anni e mezzo di Giorgio Guidi ha metabolizzato il cambio di panchina oppure no.

Sfida in trasferta invece per il Manciano sul campo dei pisani del Cascina. I biancorossi di Renaioli con l’arrivo di Biondelli e Paoloni hanno fatto il salto di qualità e le prestazioni ed i risultati sono subito arrivati. Adesso c’è da proseguire per la giusta strada. I nerazzurri sono una squadra difficile da affrontare, ma anche in questo caso un blitz esterno non è proprio impossibile. In forse il capitano Margiacchi, colpito in settimana da un grave lutto familiare.

PRONOSTICI

SAN DONATO-CASTELBADIE 1
CASCINA-MANCIANO X2

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW