Connect with us

Comunicati

Il Grosseto saluta Gorelli

Published

on

Gorelli

Grosseto. Con un comunicato ufficiale, che vi proponiamo integralmente, il club biancorosso ha  interrotto il contratto in essere col dirigente Giampaolo Gorelli.

COMUNICATO STAMPA

La F.C. Grosseto comunica che in data odierna è stato interrotto il rapporto professionale con Giampaolo Gorelli. La società ringrazia il sig. Gorelli per il contributo reso ed augura allo stesso le migliori fortune personali e professionali.

F.C. Grosseto

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il daspo gli é stato notificato il giorno stesso…fenomeno..fino a quel momento poteva esercitare tranquillamente

Infatti non è stato cacciato dal campo , perché al campo non si è presentato per niente ma è rimasto in albergo

Se non le sai le cose….taci per favore…

Dai professore allora spiega come mai l’hanno cacciato dal campo dell’arzachena

Aveva un daspo e nessuno lo sapeva. Vai pincione sei forte..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x