Sondaggio GS: votate il calciomercato dell’Us Grosseto

Vincenzo Minguzzi (foto di Yuri Galgani - www.grossetosport.com)

GROSSETO. Alla chiusura del calciomercato GrossetoSport chiede ai suoi lettori di esprimersi sul mercato dell’Us Grosseto di Piero Camilli. Soddisfatti o no? I risultati diranno quale sia l’umore della piazza.

Si ricorda che il voto è in forma assolutamente anonima.

Sorry, there are no polls available at the moment.
19 Comments
  1. camilliano 5 anni ago
    Reply

    francamente dopo i primi acquisti di un certo rilievo pensavo che a Milano venissero acquistati giocatori di fascia superiore. Speriamo che siano sorprese piacevoli ma …….

  2. Il tanche 5 anni ago
    Reply

    come al dolito tante chiscvhere e zero fatto solo scommesse.

    • Yuri Galgani 5 anni ago
      Reply

      Tanche,
      la cosa qui è seria: prendi uno smartphone con lo schermo più grande oppure usa una “penna” per digitare meglio i tasti! Non si capisce mai cosa scrivi! 🙂 🙂 🙂

  3. para 5 anni ago
    Reply

    E questo il mio voto

  4. sologrosseto 5 anni ago
    Reply

    Avevate tutti come al solito ridato fiducia al buio, invece dall’illusione alla delusione. Tanti giovani e qualche veterano. Mah la pompa magna s’ è già sgonfiata
    Quando si vuole prendere un giocatore si paga. Vedi Freddi che è andato in lega pro. Altro che aspettare la b . comunque farò l’abbonamento. Solo per il Grosseto.

  5. x=y 5 anni ago
    Reply

    Tutto sommato nn è male. Poi ancora ci sono gli svincolati e sono tanti

  6. il tanche 5 anni ago
    Reply

    verooo prestami il tuo beiii hahahah con i tasti grossi

  7. andrea 5 anni ago
    Reply

    X me è un 5,5 come detto nell’altro articolo, manca un centrocampista di qualità e una riserva di pich…x la difesa molti giovani, quello che mi da più fiducia è il giovane proveniente dalla Lazio elez…non scordiamoci biraschi, sperando che nn ne abbia x molto

  8. para 5 anni ago
    Reply

    Quando o detto dombrovoschi e stato uno dei piu forti difensori di tutte i gironi di serie d anno scorso e un ex primavera nostro mandato a farsi le ossa a Messina con ben sei presenze in nazionale rumena under 18 e lo hanno dimenticato i nostri dirigenti puoi e stato seguito anche da Catania e Cagliari, adesso senza contratto

  9. aids 5 anni ago
    Reply

    Sono d’accordo con tutto quello che dice para, buona giornata a tutti

  10. federico 5 anni ago
    Reply

    Yuri scusami ma tu conosci questo Dobrovoschi?

    • Yuri Galgani 5 anni ago
      Reply

      Sì, certo, ma non di persona.

  11. Il tanche 5 anni ago
    Reply

    una domanda mi sorge spontanea, giovane bravo forte , come mai é sensa squadra …… mi saa chee , nel panorama calcistico mica c`é il grosseto e basta …

  12. federico 5 anni ago
    Reply

    Ho guardato dei video su YouTube e i tifosi messinesi ne parlano molto bene.. comunque non si capisce allora perche sia senza contratto se è giovane e forte..

  13. sturmund drung 5 anni ago
    Reply

    certo che dopo un’estate di tiraemolla continui vendo non vendo iscrivo non iscrivo ecc ecc qualcosa si e’ mosso vedi i vari torromino, finazzi, pichlmann, tanto che, sull’onda del ritrovato entusiasmo del presidente, speravamo in qualche colpo finale di mercato da farci letteralmente sobbalzare. Purtroppo i nomi di questi ultimi giocatori acquistati sono pressoche’ sconosciuti, nel senso di bravura e tecnica, quindi ci aspettavamo oppure mi aspettavo un finale diverso della campagna acquisti.
    I nomi che circolavano come papabili biancorossi, tra cui bogliacino e sforzini oltre a freddi, cosi’ come sono apparsi allo stesso modo sono stati rimossi, a danno dei nostri sentimentalismi contribuendo a far scivolare tutto sommato nella mediocrita’ una campagna acquisti, ed un’estate intera, veramente difficile.

  14. tex 5 anni ago
    Reply

    credo sia difficile avere giocatori di caratura e nome , in una situazione societaria come la nostra , dove proponi contratti annuali o prendi in prestito gratuito ….e ancora non si capisce cosa accadra a fine ottobre ….i giocatori veri costano …e giustamente pretendono.

  15. Maremmano 5 anni ago
    Reply

    Ed i nodi tornano al pettine…
    Giovani in prestito,pochissime spese ma grandi guadagni sia dalla lega(minutaggio giovani!)sia dai club di appartenenza…
    sempre avere avere avere!!!
    BASTAAAAAAAAA!!!

    • Beppe 5 anni ago
      Reply

      In fondo può essere un bene.Si libera di qualche debito,hai visto mai la vende meglio.E speriamo.

  16. nonnepossopiù 5 anni ago
    Reply

    sempre a lamentarvi…….ma che palle!!!
    FORZA GRIFONE !!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news