Connect with us

Allievi

Invicta Grosseto: già definita la squadra Allievi

Published

on

Grosseto. Il Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani, continua a lavorare per allestire le sue formazioni agonistiche.
Per quanto riguarda gli Allievi, questo gruppo continuerà il processo di crescita sotto la guida del Mr Massimiliano Riccini e del suo vice Luca Bartolomei. L’obiettivo, è di far crescere una squadra  solida, e di valore, che non dovrà  pensare solo al presente, ma anche al prossimo anno per  essere utile per il campionato Juniores Regionali. Per il presente, , si prevede il rafforzamento della rosa, nella intenzione di migliorare la classifica avuta la scorsa stagione sportiva, ovvero il 3 posto, e quindi cercare di partecipare alla vittoria finale. La squadra a disposizione è composta da:
Michelangelo Nannini  e Andrea Massetti (portieri) Michele Biagiarelli, kan Goku, Giulio Pompili ,  Francesco Pinto , Mattia Bassi , Mirco Lambardi , Edoardo Luchi e Francesco Lesi  (difensori) Carlo D’Agostino , Raul Capitani ,  Leonardo Bambagioni , Filippo Chelini ,  Christian Marino , Samuel Bognomini (centrocampisti) Leonardo Trabalzini , Filippo Colosi , Ambrosini, Davide Tamantini (attaccanti). 
Come  sopra accennato , al fine di rafforzare la rosa, durante il periodo della preparazione saranno selezionati altri ragazzi. 
Comunque, da parte della Società, dei Mister  e dei dirigenti, c’è molta attenzione, nello scegliere i ragazzi che faranno parte di questo gruppo, che oltre alle doti calcistiche dovrà avere importanti caratteristiche caratteriariali, perché come accaduto lo scorso anno, si punterà a rivincere la coppa disciplina. Questa sopra, è il pensiero del presidente Brogelli dei mister Riccini e Bartolomei e dei dirigenti  Francesco Mennella e  Moreno Trabalzini, sempre presenti e pronti a farsi carico di tutte le necessità. Fanno parte dello staff :
i preparatori  atletici Claudio Lupi e Claudio Bellacchi, e il  preparatore dei portieri Emanuele Corti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x