Connect with us

Atletico Piombino

Gs Tv, il saluto dell’argentino Cusano “Lavezzi”, prossimo giocatore dell’Atletico Piombino

Published

on

Grosseto È stata una giornata davvero lunga quella che ha portato a Grosseto l’attaccante argentino Mariano Josè Cusano, detto Lavezzi, prossimo acquisto dell’Atletico Piombino. Momenti a tratti interminabili, come i due controlli subiti a Fiumicino, i treni persi, la valigia danneggiata, il mancato incontro con mister Riitano alla stazione di Grosseto e poi la lunga e snervante attesa fino al tardo pomeriggio. In tarda serata, però, sistematosi in un albergo cittadino, il giocatore è uscito per visitare un po’ la città e in un noto locale ha trovato a fargli compagnia proprio il suo nuovo allenatore, che si è fatto apprezzare sia per la simpatia che per la grande cordialità. Domani pomeriggio, poi, in occasione degli allenamenti, Cusano si trasferirà definitivamente a Piombino, dove ad attenderlo troverà un ambiente carico di entusiasmo ed aspettative. A quanto riferitoci, il giocatore si è sempre tenuto in allenamento, pertanto non dovrebbe faticare troppo per stare al passo con gli altri. Inoltre, l’argentino nei prossimi giorni presenterà ufficialmente tutto il necessario per ottenere il passaporto italiano, documento che dovrebbe essergli concesso in circa un mese e mezzo. Nel frattempo, però, i primi saluti di Cusano ai lettori di Gs e al suo nuovo club.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x