Connect with us

Calcio

Manciano, in settimana il nome del nuovo tecnico

Published

on

Manciano. Per la fine della settimana la società biancorossa potrebbe ufficializzare il nome del nuovo tecnico, come ci ha confermato ai nostri microfoni il ds dei biancorossi, Arnaldo Biondi.

“Prima abbiamo dovuto risolvere alcune questioni societarie legate soprattutto al numero dei dirigenti di cui abbiamo bisogno, non certamente sotto l’aspetto economico. Adesso possiamo programmare la prossima stagione che dovrà essere un’annata di assestamento per poi ripartire”.
Esordisce così il dirigente biancorosso che poi non si sbilancia sul nome del nuovo tecnico.

“Al momento abbiamo solo con un allenatore per sondare il terreno, ma nulla di più. Poi di voci in giro ce ne sono tante, ma non sono vere. Larini? E’ una novità per me, ma non è lui”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x