Connect with us

Calcio

Juniores nazionali: il Gavorrano di Biagiotti espugna Cannara 2 a 1

Published

on

Cannara-Gavorrano 1-2

CANNARA: Cigognola, Kledy, Delcanto (dal 37′ s.t. Lo Piccolo), Bazzoffia, Rossi, Ferracci, Passeri (dal 31′ s.t. Alves), Balducci, Di Rocco, Belgiorno (dal 18′ s.t. Russo), Mancinelli. A disp. Finauro, Dorazzo, Celi. All. Benedetti.

GAVORRANO: Alexandroe, Balloni, Righini, Cinea, Forni, Bruni, Scala, Barlettai, Luca Costanzo, Franchellucci (dal 22′ s.t. Melillo). A disp. Poggialini, Sili, Berti. All. Biagiotti.

ARBITRO: Renzi di Pesaro (assistenti Luppo di Perugia e Servili di Terni).

RETI: nel p.t. al 40′ Costanzo (rig.); nel s.t. al 10′ Bazzoffia, al 32′ Scala.

NOTE: ammoniti Kledy, Mancinelli, Forni, Pastore.

Gli Juniores nazionali del Gavorrano tornano al successo espugnando (2-1) l’ostico campo di Cannara, al termine di una bella prova di carattere. Il mister Marco Biagiotti si è presentato in Umbria con una rosa ristretta, con soli quindici giocatori a referto, compreso il centrale Leonardo Bruni, sceso dalla serie D, i due nuovi arrivi, il portiere Alexandroe e l’attaccante santostefanese Luca Costanzo, e due ragazzi degli Allievi regionali, Sili e Berti, classe 2002, che si sono subiti ambientati con il nuovo gruppo, sostenendo i compagni di squadra dall’inizio alla fine. A loro vanno i ringraziamenti della società gavorranese.

Il Gavorrano è passato in vantaggio sul finire del primo tempo grazie ad un calcio di rigore trasformato da Costanzo. Ad inizio ripresa Bazzoffia è stato abile a raccogliere di testa una punizione. I rossoblù hanno avuto però il merito di credere nella possibilità di tornare a casa con i tre punti e hanno trovato il meritatissimo gol vittoria con una bella azione personale di Ciro Scala.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x