I risultati di Terza: Pandolfi stende il Roccastrada. Campagnatico fa suo il derby.

MONTIANO-ROCCASTRADA 1-0
MONTIANO: Ferioli, Ruggero, Malossi, Galli (10’st Piccini), Riccardi, Manzella, Demerji (38’st Brezzi), Sforzi A., Arcoria (18’st Tortoli), Giacomelli (36’st Di Franco), Pandolfi (22’st Sforzi L.). a disp.: Bartolini, Guerri. All. Cipriani.
ROCCASTRADA: Navarra, Piomboni, Murzi, El Mouden, Regoli, Filippini (1’st Marcucci), Nelli, Ferrara, Conti, Sabatini, Barbetti (44’st Rabissi). A disp.: Porcu, Marchesei, Lollerini. All. Iannuzzi.
Arbitro: Signori di Grosseto.
Marcatori: 14′ Pandolfi.
Note: espulso Regoli al 43′.

CINIGIANO-BRACCAGNI 1-1
CINIGIANO: Pobega, Piccioni, _drizzi (17’st Migliori), Ferrini T., Ferrini S., Valocchia, Panfi, Pallanti (16′ Arzillo), Sclano (30’st Casha), Oneto (20’st Tassi), Ercoli (15’st Coppi). A disp.: Ilias, Di Marte.
BRACCAGNI: Montefalchesi, Mantellassi (30’st Boldorini), Violi, Naldi, Ibishi, Lilim (28’st Ciacci), Modesti, Oneto (15’st Mangiavacchi), Rosini, Cantalino (40’st Bojinov), Belardi (17’st Fugalli). All. Guarguaglini.
Arbitro: Costanzo di Piombino.
Marcatori: 3 Panfi, 35’st Ciacci.
Note: al 10’st Montefalchesi para un rigore a Panfi; 43’st espulso Mangiavacchi.

STICCIANO-CIVITELLA 4-0
STICCIANO: Calabrò, Longo, Talluri, Nesi, Del Santi, Magnani, Agostini, Basta, Zyko, Gabellieri, Aguirre. A disp.: Bartolini, Chielli, Andreozzi, Nelli, Pascolini, Moroni. All. Bartalucci.
CIVITELLA: Lenzini, Mai, Carpi, Tinti, Ombronelli, Bassi, Morganti, Caselli, Bambagioni, Pepi, Fabbri. A disp.: Aronica, Dari. All. Caporali.
Arbitro: Lampedusa di Grosseto.
Marcatori: 41′ rig. Zyko, 3’st Basta, 35’st Andreozzi, 40’st Magnani.

TORBIERA-NUOVA GROSSETO 1-1
TORBIERA:Amaddii, Contini, Monni, Rossi, Cardarelli, Ale. Pellegrini, Francavilla, Alb. Pellegrini, Sabbatini, Scarponi, Porcarelli. A disp.: Lottatori, Zandomeneghi, Trillocco, Lupinetti, Papini. All. Murri.
NUOVA GROSSETO: Andreoni, Grascelli, Pieri, Pavin, Conti, Danti, Parisotto, Forgione, Cavazza, Grotti, Margiacchi. All. Coralli.
Arbitro: Tafuro di Grosseto.
Marcatori: 20′ Danti, 49’st Sabbatini.

ALDOBRANDESCA-SCANSANO 2-1
ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO: Coppi, Aluigi (31’st Aga), Contorni, Bargagli, Seravalle, Zamperini, Colombini (27’st Tiberi), saladini, Boscagli (17’st Bechini), Saragaglia, Gennari. A disp.: Rossi. All. Fazzi.
SCANSANO: Scivola, Fastelli, Rossi, Seggiani, Grascelli (35’st En Najy), Brotini, Ferroni, Mohsine, Sciorio, Lucchetti (28’stGiovannini), Lorini. A disp.: Kalkouli, Pennatini, Marasà. All. Bigoni
Arbitro: Montecchiani di Grosseto.
Marcatori: 31’st rig. Seravalle, 43’st Ferroni, 46’st Saragaglia.
Note: al 43’st Ferroni si vede respingere un rigore da Coppi.

REAL BATIROSE-PUNTA ALA 2-3
REAL BATIROSE: Marasà, Agostini, Vecchieschi, Rosso, Morganti, Garosi, Breggia, Hysenaj, Fazzi, Dragoni, Miserocchi. A disp.: Polizzi, Campo, Catocci, Pilla, Santi. All. Ciavattini.
PUNTA ALA: Rosselli, Mascelloni, Maccarucci, Cozzolino, Morgantini, Cambri, Ramazzotti, Bovenzi, Corsi, Pasquesi, Magini.A disp.: Parrini, Gambineri, Ciottoli, Biagiotti, Piazza. All. Rosselli.
Arbitro: Gandolfi di Grosseto.
Marcatori: 15′ Miserocchi, 32′ e 41’st Pasquesi, 42′ Ramazzotti, 20’st Fazzi,
Note: espulso Morgantini.

CAMPAGNATICO-ATLETICO ARCILLE 1-0
CAMPAGNATICO: Dori, Cheli, Fabbrucci, Espinosa, Papalini, Medaglini, Carlotti M., Terribile, Gualtieri, Peruzzi, Niccolini. A disp.: Carlotti A., Brizzi, Caciagli. All. Cotogni.
ATLETICO ARCILLE: Angelini, Guerrieri, Guadalti, Naldi, Steri, Gallorini, Vinerba, Pallari, Ingrati, Ferrari, Pesucci. A disp.: Scalise, Manfroni, Caporali, Fabbrucci. All. Lucatti.
Arbitro: Montecchiani di Grosseto.
Marcatori: 40’st Carlotti A.
Note: espulso al 10’st Ferrari; Gualtieri fallisce un rigore al 48’st.

21 Comments
  1. Anonimo 6 anni ago
    Reply

    Signori stende il Roccastrada

    • Anonimo 6 anni ago
      Reply

      quando i signori, quando i poveri con questi arbitri è uno strazio. I giovani inesperti e impreparati, i vecchi PROTAGONISTI della domenica.
      Tifosa del ROCCASTRADA.

      • lucasas 6 anni ago
        Reply

        Tutte le domeniche la stessa storia sempre a lamentarsi degli arbitri quelli giovani non vanno bene, quelli piu’ anziani uguali ma fatela finita anche troppo che ce le mandano si sciupano ad arbitrarvi e ve lo dice uno che ha giocato una vita in terza categoria

  2. Anonimo 6 anni ago
    Reply

    quando i signori, quando i poveri , con gli arbitri è uno strazio.I giovani inesperti e impreparati, i vecchi PROTAGONISTI della domenica.
    Tifosa del Roccastrada

  3. Tifoso puntala 6 anni ago
    Reply

    Ma cosa ha fatto ?

  4. Anonimo 6 anni ago
    Reply

    Niente,una espulzione al 25 del primo tempo per il roccastrada che se si vuole esssere corretti è stata un po troppo, un rigore non dato sempre agli agli ospitie qualche fischio di troppo!!Sia chiaro onore al montiano che a vinto,ottima squdra come ottima squadra il roccastrada che se la giochera fin o alla fine.Io faccio un plauso a tutte due le squadre per la partita di oggi veramente tutti bravi, ottima partita,il pareggio non scontentava nessuno.

    • Notizie dell'Arcille 6 anni ago
      Reply

      L’estate passata ho partecipato alla presentazione delle squadre dell’Arcille. Sede galattica, bandiere al vento, stemmi, preparatore atletico , articoli e foto sui quotidiani e presidente e vicepresidente con programmi faraonici. Ma come è possibile che oggi sia ultima sia in terza categoria sia nel campionato uisp e non partecipi a nessun campionato giovanile.

      • baz 6 anni ago
        Reply

        Io la risposta ce l’ ho…….probabilmente anche te avrai fatto parte dei molti curiosi che hanno partecipato al rinfresco che questa piccola societa’ ti ha offerto e come tanti altri come te non ha avuto nessun piccolo contributo per fargli iniziare la stagione. Poi probabilmente farai parte di quella categoria che per non tirarsi fuori 3 euro, guarda la partita da fuori o aspetta che sia finito il primo tempo per non pagare …….leggera !!!!!!!! Prova a contribuire un pochino e vedrai che per il prossimo anno ci potrebbe riesserci quello che dici ……Rileggera !!!!!!!!

        • Notizie dell'Arcille 6 anni ago
          Reply

          Non ho partecipato ad alcun rinfresco e l’unica volta che sono venuto al campo ho regolarmente pagato. Piuttosto nel fare le cose occorrono umiltà e quattrini. Nel vs caso invece c’è stata tanta boria e pochi quattrini.

          • uno che sa' 6 anni ago

            capobianco…..riporta le magliette e pensa alla tu squadra del poggetto…….. magari paga anche quello che prometti ai tuoi fenomeni non glieli promette e basta …….come fate voi so’ tutti boni !!!!!!!!!!!!!!!!

          • Federico Guerrieri (atletico arcille) 6 anni ago

            sicuramente sei uno di categoria superiore uno che ha giocato in serie b o chissà in serie C boh?
            io però ha differenza tua la faccia c’è la metto.
            Non voglio sta a parla con un cialtrone come te dei problemi e delle difficoltà che la società ha incontrato in questi 2 anni.
            Siamo i primi ad essere dispiaciuti di come stanno andando le cose.
            Però prendere consigli da uno che ci vuole vendere umiltà a noi cioè giocatori che non vengono pagati, dirigenti che sicuramente si sono frugati in tasca proprio qualche volta, dirigenza che fa i salti mortali per tenere una squadra anzi un intero paese che vuole comunque una squadra in un piccolo campionato, come dimostrato dalla grande festa di cui te parli perchè sicuramente ce qualcosa che va oltre ad i “quattrini” come te dici, sono cose che purtroppo te grande fenomeno non potrai mai capire!
            i “quattrini” è si ormai gira tutto intorno a questo, ti devo ricorda quante società hanno chiuso i battenti perchè avevano finito i “quattrini” o quante società hanno promesso e non stanno mantenendo?
            Uno che concilia umiltà con quattrini ahahah.
            un saluto.

          • Notizie dell'Arcille 6 anni ago

            Vorrei sapere che scuole ha fatto il Sig Guerrieri, il nome della sua insegnante di italiano.

  5. bomber? 6 anni ago
    Reply

    ma quanto è duro il panfi?

    • IHIH 6 anni ago
      Reply

      SOPRATTUTTO è ANCHE BELLO

    • il bomber 6 anni ago
      Reply

      x bomber?…sei pregato di cambiare nik x non incappare in spiacevoli disguidi, grazie…

      • baz 6 anni ago
        Reply

        bravo ” il bomber ” il tuo omonimo mi aveva un po’ spiazzato………..hai fatto bene a metterlo in riga……uno ci mette una vita a fassi un nome e poi arriva ” il bomber “di turno e ti porta via tutto quello che hai fatto per meritarti il titolo !!!

  6. il bomber 6 anni ago
    Reply

    O baz io so tanto duro da me figurati se vd a vede se so duri quell altri!!!

  7. yuri naldi 6 anni ago
    Reply

    Bravo Guerra digliene 4.. però,da un dottore farmaceutico come te mi aspettavo un italiano più corretto e forbito… si scherza Ahah ciao grande!!

    • Federico Guerrieri (atletico arcille) 6 anni ago
      Reply

      scusa l’emozione ha giocato brutti scherzi….ahahah

      • uno che sa' 6 anni ago
        Reply

        Fede, non ti devi scusa………..anzi, il fenomeno in italiano di ” notizie dall’ Arcille ” dovrebbe ringraziarti……questo frustrato non trova altro da fa’ che criticare…..mi piacerebbe sapere chi e’ questa leggera, per invitarlo a farlo entrare in questa societa’ e vedere se con le risorse attuali riuscisse a fare meglio di quello che stiamo facendo……questo fenomeno … si renderebbe conto che per andare avanti e finire il campionato servono ancora molti ” quattrini ” come dice lui, e conoscendo la realta’ delle cose si meraviglierebbe vedendo i sacrifici che tutti stiamo facendo….per quanto riguarda il suo primo commento, volevo informarlo, che i proclami faraonici che lui dice …non erano altro che speranze e passione che i dirigenti avevano al momento della nuova avventura, senza conoscere invece tutte le difficolta’ che dovevano arrivare. Per quanto riguarda il settore giovanile, avevamo una squadra di giovanissimi, che avevamo gia’ iscritto al suo campionato, ma grazie ad una persona che li doveva guidare in tempo di 20 giorni ha smembrato la rosa portandoli ad altre societa’ e quindi lasciando la squadra senza piu’ il numero sufficiente per metterli in campo. tanto per metterti al corrente, al momento abbiamo 2 squadre di bimbi, i primi calci e esordienti…..pultroppo non possiamo permetterci di piu’……comunque….portaci anche un po’ di ” quattrini ” cosi’ vediamo di accontentarti !!!!!!!!!!!!!!

        • Notizie dell'Arcille 6 anni ago
          Reply

          Per uno che sa : ma non sarai per caso parente di quello dell’Arcille che quando misero in commercio il Mottarello lo mangiò con tutta la cartae poi la sputava un poco alla volta?Se non ci credi informati al bar….

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW