Connect with us

Calcio

Campagnatico-Montiano: è l’ora della verità

Grosseto – Sabato ore 17,15 sapremo se il campionato sarà ancora aperto o il Montiano di Alberto Corti ha messo una seria ipoteca per la vittoria finale.
Il Campagnatico di Pedone certamente non vorrà mollare la presa e cercherà i tre punti per alimentare le speranze per un’impresa che avrebbe dell’incredibile.

Le due squadre arrivano al match con stati d’animo completamente opposti, con i padroni di casa che hanno pareggiato contro la Marsiliana e gli ospiti che invece hanno ottenuto una netta vittoria.
Sarà la sfida anche a distanza tra Corti e Pedone, due mister che si stimano, ma che hanno due modi diversi di fare e vedere il calcio.

Insomma una sfida nella sfida con il pubblico delle grandi occasioni che accorrerà sugli spalti di Campagnatico.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x