Connect with us

Juniores

Juniores provinciali: riparte la caccia al Paganico

Published

on

GROSSETO. Riprende il campionato juniores provinciali che sabato prossimo vedrà scendere le squadre per il quattordicesimo turno.
Dopo le feste natalizie riprende la caccia alla capolista Paganico che guida la classifica a quota 33 punti. I bianconeri avranno un compito facile sulla carta con il classico testacoda contro il Roccastrada.
Non possono perdere terreno le dirette insegutirici; la Nuova Grosseto è atteso sull’insidioso campo di Fonteblanda, il Casottomarina su quello altrettanto non facile della Neania Castel del Piano.

Il Roselle che dopo un periodo in calando si è ripreso dovrà confermare le sue ambizioni di alta classifica in quel di Valpiana, mentre il Ribolla dopo l’incredibile sosta di vittorie interrotta solo dalla pausa, non può permettersi passi falsi in casa contro l’Aurora Pitigliano,. I ragazzi di Benedetti in caso di successo potrebbero davvero rimettersi in corsa per il titolo.

Infine il San Donato ospiterà il Braccagni, mentre si annuncia equilibrato la sfida tra Manciano e Sticciano. Posticipata al giorno 8 gennaio Porto Ercole-Argentatio.

PRONOSTICI

PAGANICO-ROCCASTRADA 1

FONTEBLANDA-NUOVA GROSSETO X2

NEANIA CASTEL DEL PIANO-CASOTTOMARINA X2

VALPIANA-ROSELLE 1X2

RIBOLLA-A.PITIGLIANO 1

SAN DONATO-BRACCAGNI 1

MANCIANO-STICCIANO 1X

PORTO ERCOLE-ARGENTARIO 2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x