Calcio Primo piano Promozione

Si sblocca il mercato, Di Gennaro al Manciano e Tamalio all’Albinia. Cosimi ad un passo dal San Donato. Tutte le trattative

Luca di Gennaro (foto di Alessio De Luca)

Grosseto. Fine settimana intenso di calciomercato. Partendo dall’Eccellenza, il difensore Dell’Aversana è rientrato al Grosseto dal prestito di Cecina.
Il giocatore deve ancora decidere quale offerta da accettare, come vi avevamo detto c’era anche il Venturina tra le pretendenti, ma staremo a vedere.
In Promozione attivo il San Donato che ha praticamente chiuso per Matteo Cosimi. Lo stesso giocatore in un post su facebook ha salutato la sua ex squadra Poggibonsi.
L’Albinia sta chiudendo per Tamalio del Manciano dopo aver preso l’attaccante Vento ed Isidori, mentre in essere ci sono diverse trattative.
Il Manciano si è “tutelato” ingaggiando il centrocampista offensivo della CPC, Luca Di Gennaro che sarà la ciliegina sulla torta del mercato biancorosso.
Matteo Pira potrebbe accasarsi al Sant’Andrea anche se ancora non è stata chiusa la trattativa, mentre Mancianti (Manciano) approda all’Orbetello.
Giagnoni (Alberese) debutta domani con la maglia del Cinigiano, mentre il Paganico sta tastando il terreno per alcuni giovani di buone prospettive.
Infine anche la Neania è tornata sul mercato. Quasi sicuro l’attaccante Ricci, mentre altri tre elementi sono in arrivo. 

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.