Connect with us

Calcio

Si sblocca il mercato, Vento ad Albinia. Il Montalcino ingaggia Fontani

Published

on

Grosseto. Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi doveva accendersi il mercato delle punte nel caso iniziasse una società a muoversi. E così è accaduto, ma il tutto non è partito dalla nostra provincia, ma da quella senese. 
Il Montalcino ha infatti ufficializzato l’arrivo di Niccolò Fontani, classe 1988, proveniente dal Poggibonsi. Tutto ciò ha portato alla partenza di Vento che al 99,99% si accaserà all’Albinia di De Masi.
Nelle ultime ore si è fatta forte la voce di una partenza di Cosimi da Poggibonsi. Sul giocatore ci sono già diverse squadre di Eccellenza, ma attenzione al San Donato.
E come diceva un noto conduttore, non finisce qui…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x