Connect with us

Calcio

Calcio a 5: l’Atlante Grosseto sconfitta con l’Arzignano per 5 a 2

Published

on

ARZIGNANO – ATLANTE GROSSETO 5-2

ARZIGNANO: Urbani, Marcio, Yabre, Manzalli, Amoroso, Santana, Houenou, Negro, Rosa, Yavaloy, Mayor, Marzotto. All. Stefani
ATLANTE GROSSETO: Borriello, Nanni, De Oliveira, Bender, Barelli, Baluardi, Gianneschi, Leone, Kio, Keko, Alex, Izzo. All. Chiappini.

ARBITRI: Stefano Mezzadri di Parma e Nicola Zanna di Ferrara. CRONO: Daniel Borgo di Schio.

MARCATORI: 2′ Amoroso (R), 6′ Amoroso (R), 10′ Yavaloy (R), 15′ Yabre (R), 17′ Kio, 2′ st. Barelli, 18′ Marcio (R).

ARZIGNANO – Si ferma in trasferta l’Atlante battuto dall’Arzignano per 5 a 2. I ragazzi di Chiappini, in formazione ancora una volta ampiamante rimaneggiata, si giocano il match praticamente nella prima frazione di gioco che viene blindata con un parziale di 4 a 1 per i padroni di casa.
Nella ripresa è tutta altra musica con la reazione dei biancorossi maremmani che accorciano con Kio, sul finire delprimo tempo, e  con Barelli. Gli ospiti sotto 4-2 si giocano il tutto per tutte e subiscono il gol del definitivo 5 a 2 dopo un fallo causato dal portiere di movimento. Adesso l’Atlante deve tornare subito ai tre punti nell’impegno casalingo di sabato prossimo.

 

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x