Connect with us

Calcio

Juniores regionali: sfide difficili per Roselle e Nuova Grosseto Barbanella

Published

on

GROSSETO. Tornano in campo Roselle e Nuova Grosseto Barbanella nel campionato juniores regionali. Situazione delicata in classifica per entrambe che occupano la penultima posizione cono soli undici punti.
Per entrambe al momento la salvezza è un obiettivo difficile da raggiungere.
Nel primo match dell’anno i ragazzi di Bernabini affronteranno i pisani del Castelbadie, seconda forza del campionato, che vuol accorciare sulla capolista Atletico Piombino. Anche un pareggio potrebbe rappresentare un risultato più che positivo.

Per i termali del presidente Ceri, invece trasferta senese in quel di Valdarbia. Gli avversari occupano il settimo posto con 25 punti e sicuramente per i maremmani sarà difficile portare a casa un risultato di prestigio.

PRONOSTICI

NUOVA GROSSETO BARBANELLA-CASTELBADIE 2

VALDARBIA-ROSELLE 1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x