Connect with us

Calcio

Tragico lutto nel calcio maremmano, scompare Marco Severi

Published

on

Grosseto. Lutto per il calcio maremmano. Stanotte se ne è andato Marco Severi, grossetano figlio di Anna e Roberto (ex arbitro), marito di Silvia e padre del piccolo Niccolò.
Marco ha giocato nei settori giovanili dell’Invicta, del Rispescia e della Nuova Grosseto. Ha segnato più di 200 gol con la maglia del Tirrena 83, dell’Arcille, del Ribolla e del Montepescali prima di approdare per motivi di studio nel calcio senese dove ha indossato le maglie del Bettolle, del Castellina e soprattutto del Ponte d’Arbia.

A 32 per problemi fisici alle ginocchia ha smesso di giocare dopo due brevi apparizioni con Aegilium e Paganico.

Ragazzo e persona eccezionale che amava la propria famiglia. Purtroppo un male incurabile, dopo che ha combattuto per un anno, se lo è portato via.

A tutta la famiglia Severi vanno le più sentite condoglianze da parte della redazione di GrossetoSport.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sono affranto per la perdita di Marco a cui ho voluto bene come un figlio. Ciao Marco, ti porterò sempre nel mio cuore. Alla mamma, alla moglie e al piccolo Niccolò tutta la mia vicinanza.

Antonino Di Marco

Notizia triste.
Ciao Marco

Ciao Marco, bomber e uomo vero. La nostra esperienza all’Asta Taverne durò pochi mesi, ma fu caratterizzata da grande stima e rispetto reciproco. Ci aiutammo e confrontammo reciprocamente per venire fuori da una serie di momenti difficili, attraversati più volte nel corso di quel campionato. Ricordo le telefonate e gli incontri per trovare una soluzione. Non ci riuscimmo, ma ne uscimmo a testa alta e guardando sempre negli occhi chi ci stava di fronte. Ti ho sempre considerato e ti considererò uno dei giocatori più intelligenti, che ho incontrato nelle mie esperienze di allenatore. Peccato non averne condivise altre. Le mie più sentire condoglianze in questo tremendo momento alla sua famiglia.

Gianni Di Ferdinando

Voglio esprimere le mie condoglianze alla famiglia,e ricordare un carissimo amico con cui ho costruito un servizio importante per i cittadini grossetani, quello del call center della Asl9 per le prenotazioni sanitarie. Da appassionati di calcio non potevamo non parlarne nei momenti di relax. Ti ricorderò per sempre.

I funerali si svolgeranno domani alle ore 15 presso la basilica dell’osservanza a Siena

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x