Calcio Calciomercato Grosseto Grosseto Calcio Lega Pro Unica Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Torromino: “In arrivo una nuova avventura (a Grosseto)!”

Torromino e il suo post su Facebook

Dopo l’anticipazione di stamattina, la conferma arriva direttamente da Giuseppe Torremino, che sulla sua pagina Facebook Giuseppe “Torrogoal” Torromino #11 ha postato il seguente messaggio: <<In arrivo una nuova avventura!!!>>. Nella foto (in basso) contenente il messaggio, si può vedere il giocatore in azione con la maglia dell’Entella e lo stemma dell’Us Grosseto in bella evidenza. Dunque, in giornata o domani Torromino vestirà ufficialmente il biancorosso e si tratta sicuramente di un grandissimo colpo di mercato assestato da Camilli e Minguzzi.

Torromino e il suo post su Facebook
Torromino e il suo post su Facebook

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Ciao, Yuri.
    Ho letto sulla pagina del Crotone che ipotizzano una Serie B a 24 squadre! Ma è vero?

    • Andrea,
      in passato è già accaduto dopo i ricorsi al Tar. Mai dire mai…

      P.S. Non si scrive tutto in maiuscolo!

  • yuri , saresti capace in questo momento a fare una rosa o lista di giocatori del grosseto ? …io ho perso il conto..

  • beh torromino l’ho visto giocare lo scorso anno con l’entella ed e’ stato fra i protagonisti della loro promozione in B quindi se manterra’ lo stesso standard possiamo dire che abbiamo un gran giocatore di qualita’. In questi casi pero’, visto l’alto numero di elementi a comporre la rosa, con la squadra che va delineandosi mano a mano, con elementi validi sulla carta e’ assolutamente lecito che ci sia entusiasmo ed e’ bene cosi’, l’unica cosa e’ che tutti dovranno amalgamarsi, fare un’adeguata preparazione e adattarsi alla nuova realta’ (relativamente al campionato). Non sara’ facile, x vari motivi, ottenere subito i risultati sperati; pero’ se l’allenatore verra’ lasciato lavorare in pace, ed i giocatori da parte loro ci metteranno l’impegno nulla puo’ esserci precluso, anche perdche’ poi a gennaio c’e’ il mercato di riparazione ed in varie circostanze certi nostri successi passano anche da lì………………………………
























Il CalcioMercato di Gs










 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: