Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Sondaggio Gs: vi piacciono le nuove maglie del Grosseto? Quali preferite?

presentazione maglie e sponsor - foto 3. Le due maglie ufficiali del Football Club Grosseto

Un giudizio sulle nuove maglie del Grosseto. Vi piacciono? Quali preferite?

This poll has ended.

Esprimete il vostro giudizio sulle nuove maglie del Grosseto. Vi piacciono? RISPONDETE SÌ O NO Quali preferite? SCEGLIETE LA RISPOSTA CHE VI SODDISFA Ricordiamo che si può votare una sola volta e che il sondaggio garantisce l'anonimato

 

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Personalmente preferisco la maglia tradizionale rossa con i bordi bianchi con la quale abbiamo iniziato il campionato perché la maglia a strisce verticali non la riconosco come nostra, mi sembra più la maglia del Vicenza inoltre si vede a malapena lo sponsor, la maglia blu ideata dal presidente la trovo molto originale.

  • Anche io preferisco quella un po’ vintage maglia rossa e pantaloncini bianchi, tipo anni 70-80…ora ricorda troppo il Vicenza, non un granché’….

  • Senza nessun minimo dubbio preferisco quella completamente rossa con bordi bianchi.
    Mai avuta nella storia grossetana la maglia del…Lanerossi Vicenza.
    Cambiare per favore e tornare a quella tradizionalegrifo

  • Per la verità il Grosseto negli anni ottanta ha indossato per un breve periodo la maglia biancorossa a strisce verticali simile a quella del Vicenza. Lo so per certo perché ricordo che a quei tempi avevo attaccato una foto della squadra con quella divisa sul finestrino della mia 500.





































Loading…















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: