Connect with us

Calcio

Semifinale nazionale per la D: Roselle-Fabriano Cerreto si giocherà allo Zecchini

Published

on

Grosseto La semifinale d’andata dei play-off per la promozione in D, tra Roselle e Fabriano Cerreto, si giocherà domenica 21 maggio alle ore 16 allo stadio Carlo Zecchini. Questo per precise disposizioni della Questura grossetana, che, considerata la scarsa capienza del terreno di Via dei Laghi a Roselle, ha imposto al sodalizio termale di giocare la suddetta partita nel principale impianto cittadino. Ufficiale anche l’avversario del Roselle, visto che il ricorso del Loreto (sconfitto 1 a 0 nella finale play-off di Eccellenza Marche) è stato respinto proprio oggi, confermando la vittoria del Fabriano Cerreto. Ricordiamo che il club fabrianese è stato costruito con l’intento di vincere il campionato, ma è giunto secondo alle spalle della Sangiustese. Per la cronaca, vale anche la pena rammentare che il Fabriano Cerreto ha giocato l’estate scorsa in amichevole contro l’Fc Grosseto, perdendo la partita per 2 a 0 (grazie alle rete di Demartis e Vecchi, ndr).

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x