Connect with us

Calcio

Seconda categoria: è una Neania inarrestabile

Published

on

CASTEL DEL PIANO. Sono numeri da capogiro quelli della Neania Castel del Piano, giunta all’undicesima vittoria consecutiva, se non è record ci manca davvero poco.
Miglior attacco e migliore difesa del girone “G” di seconda categoria e da ben sei turni i cioli non subiscono reti.
Una grande perfomance per Guscelli e compagni che dopo un avvio di stagione non certo facile hanno trovato i giusti meccanismi e sincronismi per un giocattolo perfetto.
Nove punti dalla seconda forza, il Castell’Azzara e ben dodici dalla terza al momento rappresentato un margine che è incolmabile, ma guai ad abbassare la guardia questo è il motto di tutta la dirigenza che vuole a tutti i costi il ritorno in prima categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x