Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Sangimignano-Us Grosseto: ecco dove parcheggiare

Parco Selva delle Torri (immagine tratta da: www.sangimignano.com)

San Gimignano (Si) Abbiamo ricevuto un messaggio da parte della società turrita, che ci ha spiegato come sarà risolto il problema parcheggi per i numerosi tifosi biancorossi che si recheranno nella cittadina senese per assistere al big match di domenica prossima. Ebbene, una volta giunti vicino allo stadio S. Lucia, i sostenitori grossetani dovranno seguire le indicazioni per il Parco Selva delle Torri, che è un camping adiacente alla struttura sportiva. Lì verranno messi a disposizione tre parcheggi gratuiti per contenere tutti i mezzi dei supporter maremmani e l’accesso allo stadio sarà a pochissimi metri di distanza. Dunque, un plauso alla società neroverde per lo sforzo profuso nell’organizzazione dell’evento e per la sensibilità mostrata nei confronti dei tifosi grossetani e del sodalizio unionista.

P.S. Arrivando vicino al campo, sulla sinistra, ci sarà il sottostante cartello, che farà capire di essere arrivati nei pressi dei tre parcheggi:

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell’Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *