<

Rappresentativa Provinciale Giovanissimi: Grosseto e Massa Carrara fanno 2 a 2

Stefano Nunziatini, selezionatore della Rappresentativa provinciale Giovanissimi

Grosseto. Nella partita, riservata ai Giovanissimi 2004,  giocata sull’impianto “Passalacqua” della Nuova Grosseto Barbanella, la Rappresentativa Provinciale affidata alle cure del selezionatore Stefano Nunziatini, sempre contro i pari età di Massa Carrara, ha perso una buona occasione per vincere la partita che avrebbe meritato, in vantaggio di due reti, grazie a una doppietta di Madonna, sono stati raggiunti sul 2-2, prima con un calcio di rigore e un altro gol nel finale.

Questo il tabellino:

Rappresentativa Provinciale Grosseto-Rappresentativa Massa Carrara 2-2.

Grosseto: Bonucci F., Loffredo, Testa, Picchianti, Celestini, Papini, Stagnaro, Fusini, Troiano, Bonucci T., Madonna. Selezionatore Stefano Nunziatini. A disposizione: Generali, Vichi, Cappellini, Begnardi, Arena e Galli.

Massa Carrara: Galleri, Cenderelli, Mascarino, Vicari, Cardillo, Costi, Capasso, Orozco, Alberti, Granai, Simonelli. Selezionatore Pietro Ramagini. A disposizione: Vita, Chiello, Beqillari, Toniello, Castagna, Mori, Tamburini, Guidoni, Grassi.

Arbitro Massimo Pasquini di Grosseto.

Reti: Madonna (2), Vicari e Capasso.

Prossimo impegno per le Rappresentative Provinciali è per mercoledì 14 febbraio a Follonica contro le Rappresentative della Delegazioni di Pisa

Oltre ai selezionatori, fanno parte delle Rappresentative Provinciali, il Delegato Agide Rossi che è il responsabile, il vice Delegato Umberto Baldelli, Fabiano Silvestrini (coordinatore), i dirigenti Manrico Lucchetti, Federico Rossini, Enrico Silli, medico Claudio Pagliara.

Il Delegato Provinciale Figc, Agide Rossi, ringrazia per l’ospitalità le Società Nuova Grosseto Barbanella e Sauro Rispescia.

Franco Ciardi

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.