Calcio Promozione

Promozione: il punto sul campionato

Nella foto Sabatini e Renaioli si abbracciano dopo una vittoria.

GROSSETO. E’ stata ieri una domenica non certo dolce per le due compagini maremmane impegnate nel campionato di promozione.
Nonostante i due impegni casalinghi San Donato e Manciano hanno ottenuto la miseria di un solo punto.

QUI SAN DONATO. Continua la crisi in casa San Donato, nonostante la confermata fiducia al tecnico Guidi, Negrini e compagni hanno preso lo smalto dei giorni migliori.
Ieri la squadra ha messo in campo grinta, ma nulla di più. Adesso la fortuna si sta accadendo contro la compagine che ha dovuto fare a meno, prima di Luca Negrini e poi in corso di partita di Matteo Pira che per infortunio è dovuto uscire.
Polveri bagnate a dir poco per gli attaccanti maremmani. Anche ieri Rispoli e Andrea Negrini hanno fallito facili occasioni e la storia si ripete da inizio stagione.
Adesso si fa veramente dura per il proseguo della stagione.

QUI MANCIANO. Un punto che muove la classifica e fermare la serie di sconfitte inanellate dai biancorossi. La formazione di Renaioli ha sentito l’assenza in attacco di Carletti. Il Manciano ha prodotto gioco ed occasioni che non sono state finalizzate e il pareggio alla fine va stretto ai padroni di casa che sono stati costretti ad inseguire la rete dell’iniziale svantaggio.
Adesso c’è pero da ritornare ai tre punti se ci si vuole togliere dai bassifondi della classifica.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *