Calcio Prima Categoria

Paolo Contini: “Noi favoriti con Montalcino e Roselle”

Nella foto Paolo Contini del Manciano, con il trofeo vinto un anno e mezzo fa

MANCIANO. Paolo Contini è una colonna storica del Manciano di mister Renaioli. A poche ore dall’inizio del campionato lo abbiamo raggiunto e ai nostri microfoni ha fatto le carte ad un campionato di prima categoria che si annuncia quanto mai entusiasmante.

Allora Paolo inizia questa nuova stagione che vede il Manciano tra le grandi favorite, cosa ne pensi?

“Sicuramente la società ha lavorato bene con l’acquisto di giocatori di alto livello. Sarà però il campo a darci ragione perché sulla carta tutti vogliono fare squadre importanti. Inoltre quest’anno sarà un campionato veramente difficile dove almeno 7/8 squadre lotteranno per la promozione. Noi tenteremo almeno di essere li a giocarcela”

Chi secondo te le altre favorite?

“Montalcino prima di tutto che ha rinforzato l’ottima squadra dell’anno passato. Poi Roselle che se riuscirà ad amalgamare tutti i nuovi acquisti farà la voce grossa.”

Quale è il vostro punto di forza?

“Sicuramente l’attacco perché con i nuovi innesti specialmente quello di Spirito, abbiamo un reparto di grande spessore.”

Un pronostico secco per domenica prossima?

“La carta mi impone di dire 2. ma gli esordi specialmente fuori casa in un campo difficile come Paganico bisogna sempre andare con i piedi di piombo. Comunque credo nella squadra e dico 2”

 

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Manciano di sicuro una corazzata che potrà vincere tranquillamente questo campionato.
    Squadra assemblata bene e con innesti mirati.

    Montalcino e Quercegrossa daranno filo da torcere fino alla fine.

    Roselle solita squadra costruita male con giocatori di nome senza motivazioni e senza guardare alle quote. Sarà il flop del campionato.

    Occhio alla Casolese!

  • visto che citi la casolese credo che tu conosca le senesi,mi hanno detto che il presidente della casolese ha investito molto per la squadra sai dare qualche notizia in piu’?mi hanno anche detto che lo staggia ha una buona squadra con elementi esperti e buonissime quote confermi?
    grazie ti faccio questa domanda perche’ mi sono arrivate queste voci e volevo sapere se sai qualcosa …grazie

  • Si.. Ti confermo quello che dici. la Casolese e’ una realta’ in grande ascesa che punta a un campionato importante e lo Staggia ha tenuto alcuni elementi importanti con giovani interessanti.

    Ma nel senese, Montalcino e Quercegrossa sono davvero due corrazzate al pari del Manciano.

    Montalcino ha tenuto grandi giocatori dello scorso anno che non avevano nulla a che fare con la seconda, ed ha preso altri giocatori da eccellenza e promozione. Bellandi su tutti, che con Nesi e Foresta possono bucare tutte le difese. Ed ha Bovini come buon ripiego.
    Il Quercegrossa ha cambiato molto, ma anche qui sono arrivati ex da Gracciano, Staggia etc (Chellini, Bartoli, Giotti, Vadi) che x anni hanno fatto le categorie.

  • A Casole l’ambiente e’ un po’ strano,e’ il mister(storico) ma non un granche’ che paga i giocatori…..hanno investito diversi soldi e preso giocatori importanti per la categoria,potrebbero essere la mina vagante! Ottima squadra anche il Quercegrossa,lo Staggia forse e’ un po’ incompleto,ma dice si stia muovendo per cercare qualche svincolato di lusso! Poca roba per il momento San quirico Valdarbia e Ponte d’arbia. Chi e’ stato a vederle non e’ rimasto impressionato,saranno in lotta per la salvezza tutto l’anno!

    Per fare un breve resoconto delle senesi,oltre alla favorita Montalcino da tenere d’occhio Quercegrossa e Casolese,in seconda battutta lo staggia di Mister Zanelli!

  • ma stiamo tessendo le lodi delle squadre senesi su Grosseto sport????????????????

  • Assolutamente no,parlavamo delle senese per chi non le conoscesse stop! Delle maremmane sappiamo vita morte e miracoli,e’ solo per parlare tutto qua’,non ce’ sempre bisogno di far polemica! E se qualcuno avesse notizie del barberino,si potrebbe parlare anche della formazione fiorentina!
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: