Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Nucifora a Grosseto nella giornata di mercoledì?

Arzachena-Grosseto 4-0. Pincione e Iapaolo in tribuna. La presente foto e quella principale sono una gentile concessione della signora Alessandra Peppetti, che ringraziamo.

GROSSETO. Aria di cambiamenti in casa Fc Grosseto. Dopo l’addio a Giampaolo Gorelli, arrivato dopo la notifica del Daspo, di cui domani vi daremo tutti i dettagli, si preannuncia o meglio le voci di corridoio parlano dell’arrivo – mercoledì prossimo – di Vincenzo Nucifora, 70 anni, che potrebbe andare a ricoprire un ruolo in società, molto probabilmente quello di ds. In tal caso, probabile la partenza di Multineddu.

 

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Sempre scettici e insoddisfatti questi tifosi maremmani. Se il “cocos nucifera” ( palma da cocco) e il “nelumbo nucifera” (fior di loto asiatico) sono cose buone e belle perche’ non dovrebbe esserlo altrettanto il “vincenzo nucifera”? Volete vincere cari maremmani? E allora fidatevi che qui e’ arrivata gente capace di portarci molto ma molto in alto. E lo ha gia’ dimostrato.

  • Davvero spiritoso questo marcoar con le sue battute etimologiche nuciferine. E comunque in una cosa ha senz’altro ragione e cioe’ che al punto in cui siamo con il rischio di dissipare al vento quanto accumulato in credibilita’ e valore fino ad oggi c’e’ proprio poco da fare i dubbiosi e gli scettici ma bisogna invece affidarsi a persone di indubbia esperienza nel settore e i nomi che si fanno appaiono in linea con tale esigenza.















Loading…















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: