Calcio Gavorrano Calcio

Massese-Gavorrano: big match di alta quota, minerari senza Cretella

I compagni festeggiano Cretella dopo il gol

Gavorrano. Big match nel girone “E” di Serie D. La capolista Gavorrano di mister Bonuccelli farà infatti visita alla Massese, diretta inseguitrice a tre punti di distanza.

Partita importante per il campionato, con Savona e Sanremese alle spalle delle due battistrada, che sperano magari in un pareggio per potersi avvicinare ancora di più alla vetta.

I minerari dovranno fare sicuramente a meno di Cretella (match winner della gara di andata), che dopo il colpo ricevuto in pieno volto durante la sfida contro il Viareggio e a seguito dell’intervento chirurgico al setto nasale e allo zigomo, ritornerà in campo tra circa un mese.

In casa Massese c’è ansia e fiducia per il match di domenica prossima. Così ha commentato ai colleghi di “La Gazzetta di Massa e Carrara” la bandiera dei bianconeri Remorini:

<<La sfida di domenica è importantissima per pareggiare i conti col Gavorrano ma del resto, dopo quella, ne mancherebbero ancora 15, è troppo presto per sognare. Comunque bisognerà scendere in campo agguerriti e continuare a lavorare fino alla fine>>.

Non ci sarà comunque il pubblico delle grandi occasioni, anche perché a Massa come in altre realtà, il tifo negli ultimi anni è stato sempre abbastanza freddino.

Ricordiamo che nella partita di andata il Gavorrano si impose per 1 a 0.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *