Hockey Follonica Ultimissime Altri Sport

Lucas Martinez a Gs: “Felice di essere arrivato a Follonica, cercheremo di migliorare ancora”

Martinez

Follonica. Non sarà facile sostituire nel cuore dei tifosi un giocatore del calibro e del carisma come Marinho, che ha concluso una splendida stagione con il titolo di capocannoniere e tante giocate da urlo.
Come dichiarato ai nostri microfoni però lui ci proverà e sicuramente darà il meglio di se stesso. Stiamo naturalmente parlando di Lucas Martinez, nuovo acquisto di Banca Cras Follonica.

Allora Lucas felice di essere approdato in Maremma ?

“Sono contento di essere arrivato a Follonica, una piazza importante dell’Hockey italiano. Ho tanta motivazione e voglia di fare bene e ho già sentito il calore dei tifosi che in tanti mi hanno già salutato.”

Che sensazioni hai e che obiettivi ti sei prefissato ?

“Sono molto fiducioso. Qui ci sono già molti giocatori bravi, cercheremo naturalmente di migliorarci e di fare meglio anche se non sarà facile visti comunque gli ottimi risultati arrivati in questa stagione”

Vuoi dire qualcosa ai supporters azzurri ?

“Saluto tutti i tifosi del Follonica e mi scuso con loro per il mio italiano, ma prometto di migliorare il prima possibile. Posso assicurare che darò tutto me stesso in questa nuova avventura”





mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *