Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: il Follonica ufficializza Lucas Martinez

Published

on

FOLLONICA– Per un Marinho che va un Martinez che viene. Lucas Martinez è ufficialmente un giocatore del Follonica. L’annuncio arriva  attraverso un comunicato ufficiale da parte della società, che conferma l’arrivo in maglia biancazzurra del forte attaccante argentino. Martinez classe 1988 giocherà con la maglia numero 87 e avrebbe dovuto affiancare  Marinho nella prossima stagione, ma proprio l’addio anticipato del portoghese lo mette al centro dell’attacco e del progetto biancoazzurro. Lucas Martinez ha firmato un contratto annuale e proviene dal Monza, dove nella sua prima stagione italiana ha messo  a segno ben 56 gol, vincendo la stecca d’oro e risultando il più giovane straniero esordiente a conquistarla. Con l’arrivo del bomber argentino e il rinnovo di Marione Rodriguez comincia a prendere forma il Follonica per la prossima stagione.

Confermatissimo il gruppo guidato da Federico Paghi che tanto bene ha fatto in questa stagione, conquistando oltre alla semifinale scudetto, anche quella di Coppa Italia e ben figurando in Europa. Ma il direttore sportivo Simone Pantani non sta certo a guardare e sta  monitorando le opportunità di mercato, soprattutto quello spagnolo. A giorni un’altra buona notizia per il Follonica con Pablo Saavedra che diventerà cittadino italiano. Insomma un Follonica che sta facendo sul serio per allestire una formazione più che mai competitiva. Aver portato Forte dei Marmi alla quarta sfida scudetto, ha convinto i dirigenti biancoazzurri che questa squadra con alcuni ritocchi può fare grandi cose.   





Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x