Calcio Juniores Settore Giovanile

Juniores Provinciali: Nuova-Alberese, scontro al vertice

GROSSETO. Nel campionato Juniores Provinciali, l’undicesimo turno di campionato, propone il big match tra la Nuova Grosseto Barbanella e l’Alberese.
Sfida importante con Galloni e compagni che vogliono allungare, ma i bianconeri di Benetello non pssono permettersi una sconfitta che potrebbe tagliarli dai giochi per la prima posizione.

Il Roselle di Marini farà visita all’Argentario in una partita che vede i termali partire con i favori del pronostico, mentre il San Donato non dovrebbe avere problemi a superare in trasferta il CasottoMarina.

Sfida interessante anche quella che si giocherà all'”Uzzielli” di Paganico tra i padroni di casa e la Neania, mentre il Fonteblanda cerca conferme e soprattutto i tre punti sul campo dell’Atletico Arcille.

L’Albinia ospiterà al “Combi” un Massa Valpiana, che pare alla portata per gli uomini di casa, mentre il Manciano cercherà la vittoria nella sfida al Braccagni.

Infine la Castiglionese sfiderà tra le mura amiche il Porto Ercole con i favori del pronostico.

PRONOSTICI

NUOVA GROSSETO BARB.-ALBERESE 1X
ARGENTARIO-ROSELLE 2
CASOTTOMARINA-SAN DONATO 2
PAGANICO-NEANIA 1X
ALBINIA-MASSA VALPIANA 1
MANCIANO-BRACCAGNI 1
ARCILLE-FONTEBLANDA 2

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





































Loading…















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: