Calcio Settore Giovanile Grosseto

Il programma delle giovanili unioniste

Nella foto Fabrizio Sonnini (a destra) con Roberto Picardi (a sinistra)

Questo il programma delle giovanili unioniste:

BERRETTI

La Berretti inizia la fase ad eliminazione diretta e, per i torellini di mister Picardi, l’avversario ha i colori della Virtus Entella. La partita, in programma allo stadio Comunale di Chiavari Sabato 10 Maggio alle ore 16.00, riveste una grande importanza per la squadra biancorossa che spera in un risultato positivo in vista del ritorno del 17 Maggio.
Queste le impressioni del tecnico Roberto Picardi alla vigilia dell’importante sfida: << L’Entella è una realtà solida che ha dimostrato il proprio valore conquistando la promozione in serie B. Non è un risultato arrivato per caso, visto che la squadra ha vinto nel 2010 lo scudetto Juniores e nel 2011 quello Berretti. In settimana abbiamo lavorato bene ed abbiamo recuperato Bigliazzi e Bernardini che saranno a disposizione. Purtroppo, non ci sarà Tognoni e mancherà Serdino ormai assente da tempo, ma andiamo in campo per giocarci le nostre carte e sono fiducioso. Il clima è positivo>>.
Sulla stessa lunghezza d’onda il responsabile del settore giovanile unionista Fabrizio Sonnini: << Fin dall’inizio ho sempre dichiarato che la squadra Berretti sarebbe stata la punta di diamante del nostro progetto. Dopo una partenza non esaltante abbiamo inanellato una serie di partite utili tanto da arrivare, a Natale, in cima alla classifica. Abbiamo mantenuto sempre una posizione di alta classifica e, con grande piacere, abbiamo avuto la possibilità di valorizzare diversi ragazzi provenienti dagli Allievi che adesso fanno parte integrante del gruppo. Analizzando il dato statistico, si nota come la squadra sia una delle più giovani del girone e vorrei ricordare l’ottimo lavoro svolto da tutto lo staff. Domani ci aspetta un impegno difficile, ma sono fiducioso: ho seguito il lavoro dei ragazzi in settimana ed ho visto che sono carichi e pronti alla sfida che seguirò personalmente nell’augurio di un risultato positivo nell’attesa del ritorno in programma allo Zecchini>>.

Squalificati:
Indisponibili: Serdino, Tognoni

ALLIEVI

Il campionato Allievi è terminato.

GIOVANISSIMI NAZIONALI

Domenica 11 Maggio, alle ore 11.00 sul terreno di gioco del “Palazzoli” di Grosseto, scendono in campo i Giovanissimi Nazionali di Emiliano Biliotti per sfidare il Prato.

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI

Sabato 10 Maggio i giovanissimi di Mister Trentini, alle ore 15.00 sul rettangolo verde del “Palazzoli”, incontrano i pari età della Fiorentina.

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI B

I Giovanissimi B scendono in campo Domenica 11 Maggio alle ore 11.00 allo stadio Leporaia di Ponte a Egola (PI) contro la locale formazione del Tuttocuoio.

ESORDIENTI

Il campionato Esordienti è terminato.

PULCINI

Il campionato Pulcini è terminato.

Giulio De Paola

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs