Baseball Ultimissime Altri Sport

Il Grosseto Baseball al fianco degli alluvionati

Al termine di garadue contro il Jolly Roger Castiglione l’Enegan Grosseto Baseball al gran completo ha posato per una fotografia con la modella e DJ-vocalist Cristina Montepilli esponendo uno striscione di supporto per le popolazioni dell’area balcanica colpite dalle inondazioni nel scorso mese di Maggio.

Attraverso Radio Truman TV ed una campagna sui social network, l’artista Cristina Montepilli ha creato una informale comunità di sportivi impegnata in alcune campagne di sensibilizzazione e di aiuto a favore di popolazioni colpite da disastri di varia natura.

La comunità, in particolare, si è spesa Due anni fa a favore dell’alluvione in Senegal e quest’anno in favore della Bosnia, della Croazia e della Serbia colpite dagli eventi dello scorso Maggio che hanno reso ancor più drammatica una situazione già non facile.

L’azione è stata incentrata sull’uso di testimonial quali Novak Djokovic in trionfo a Roma  e Miralem Pjanic nel fango a Tuzla. Djokovic addirittura ha donato il premio vinto a Roma agli Internazionali  di Tennis di 700mila euro a favore delle popolazioni colpite. Sabato scorso anche l’Enegan Grosseto Baseball ha dato il proprio supporto al termine del doppio confronto contro il Jolly Roger.

Nelle scorse settimane sono stati attivati i siti www.pro-Bosnia.org e www.pro-Serbia.org attraverso i quali è possibile rimanere aggiornati su questa importante catena di solidarietà.
























Il CalcioMercato di Gs