Calcio Calciomercato Grosseto Grosseto Calcio Lega Pro Unica Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Il Grifone valuta l’italo-belga Zennaro per il mercato invernale. Zambrella, invece…

Il centrocampista centrale italo-belga, Franco Zennaro (a sinistra), in allenamento con Marco Giovio (foto di Yuri Galgani - Grossetosport.com)

Grosseto. In casa biancorossa sono ripresi gli allenamenti dopo la vittoria tonificante in quel di Ancona. La squadra si è allenata a ranghi pressoché completi e con la lieta presenza di un altro giocatore in prova, l’italo-belga Franco Zennaro, centrocampista centrale, classe ’93, alto 177 cm. Il ragazzo è attualmente tesserato per il noto Standard Liegi (uno dei club più famosi e titolati del Belgio) e vanta numerosissime presenze con le selezioni giovanili dei Diavoli Rossi, a partire dall’Under 15 per arrivare fino all’Under 21. In carriera ha giocato nel Fortuna Sittard (nel 2013-14, in Jupiler League, ovvero la Serie B olandese), nel Waasland-Beveren (nel 2012-13) e, appunto, nello Standard Liegi (dal 2013), questi ultimi due, club belgi di Jupiler Pro League (campionato equivalente alla nostra Serie A). Infine, un cenno alla situazione riguardante l’italo-svizzero Zambrella. Ebbene, da quello che abbiamo appreso in ambienti societari, il discorso col giocatore non è chiuso, ma il club biancorosso si sta guardando intorno alla ricerca di possibili alternative.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: