Hockey Hockey Follonica Ultimissime Altri Sport

Hockey: Follonica un pareggio sofferto in quel di Monza

Nella foto il Follonica esulta dopo una vittoria

CENTEMERO MONZA-BANCA CRAS FOLLONICA 4-4

MARCATORI PT: 5:30 P.Saavedra (B), 5:46 Fra.Compagno (A), 8:37 F.Pagnini (B), 18:27 L.Martinez (A), 19:29 L.Martinez (A), 24:54 Marinho (B).
MARCATORI ST: 37:20 L.Martinez (A), 39:06 M.Rodriguez (B).
CENTEMERO MONZA: L.Martinez, M.Brusa, M.Panizza, A.Camporese, F.Roca, M.Mariani, Fra.Compagno, L.Perego, J.Oviedo, G.Piscitelli. All. T.Colamaria.
BANCA CRAS FOLLONICA: D.Banini, P.Saavedra, Marinho, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, M.Bianchi, G.Menichetti, L.Gaeta. All. F.Polverini.
ARBITRI: Barbarisi U. – Corponi C.
ESPULSI ST: L.Martinez (A).

MONZA. Con tanta sofferenza e con un grande sospiro di sollievo il Follonica chiude il igrone di andata all’interno della griglia play off, nell’ultimo posto disponibile e ottiene il pass per disputare la Final Eight di Coppa Italia.

Nella prima frazione di gioco sono i maremmani a partire meglio con le realizzazioni di Saavedra a cui risponde Compagno per i padroni di casa.

Il botta e risposta prosegue con le reti di Pagnini e un doppio Martinez, prima che il solito Marinho mandi le squadre al riposo sul 3 a 3.

Nella ripresa il Monza cerca di imporre il proprio gioco e con Martinez, che realizza così una tripletta, si porta avanti.

Per fortuna Mario Rodriguez trova la rete del definitivo 4 a 4 che manda il Follonica in paradiso e i padroni d casa all’inferno.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *