Connect with us

Ultimissime Altri Sport

L’Invicta Edilfox Solcaffè batte 3 a 1 i Lupi Santa Croce

Published

on

GROSSETO. Bella vittoria interna dell’Invicta Edilfox Solcaffè che conclude uno splendido anno 2015 con una netta vittoria casalinga per 3 a 1 contro i Lupi Santa Croce.

Match senza storia fin dalle prime battute dove gli uomini di coach Pantalei hanno mostrato tutta la loro superiorità tecnica.
25-16, 17-25, 26-24 e 25-21 i parziali di una partita in cui gli ospiti sono rientrati in gara solamente dopo il secondo set che si sono aggiudicati.
Nella terza e quarta frazione di gioco, seppur soffrendo, i padroni di casa hanno fatto il bello e il cattivo tempo.

Adesso sosta natalizia che servirà a tirare il fiato e soprattutto a far rientrare tutti gli infortunati in vista di una seconda parte di stagione che può continuare a regalare emozioni e soddisfazioni ai grossetani.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x