Connect with us

Foto e Video

Gs Tv – il vicedirettore Galgani dice la sua sulla vicenda dello streaming e sul momento del Grifone

Published

on

Grosseto Il vicedirettore responsabile di Gs, Yuri Galgani, fa il punto sul momento del Grosseto e puntualizza sulla vicenda dello streaming. Il presente video verrà trasmesso nel corso della 27ª puntata de Il lunedì del Grifone, che andrà in onda questa sera, alle ore 21.15, dal Bar Bristol di Grosseto e sulla pagina Facebook di Grosseto Sport.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sicuramente lo streaming è stato interrotto per non far fare match analysis alle altre squadre.
Sarà stata una richiesta di mister Danesi, vista la sua professionalità nello svolgere il suo lavoro.

Nick,
non conosco i motivi della decisione, ma il nostro giudizio sulla faccenda resta e resterà il solito, pur nel rispetto reciproco dei ruoli.
Tra l’altro, in trasferta c’era la diretta tanto a San Gimignano che a Venturina e in entrambi i casi c’erano oltre 500 tifosi biancorossi al seguito.
Domenica scorsa, invece, giornata biancorossa, niente streaming né abbonati, ma appena 656 paganti per un incasso di 4.169,00 euro.
Aggiungo che il match analyst del Grosseto ha sempre attinto a piene mani dalle nostre precedenti telecronache per visionare gli avversari.
Non solo, ma lo stesso club biancorosso, che ci ha autorizzato fin da inizio stagione a trasmettere in streaming (gratuito per gli utenti e senza fine di lucro per tutti noi), ha utilizzato le nostre immagini per presentare un dossier sui torti arbitrali in Figc regionale.
Certi tipi di accordi, a giudizio personale e di Gs, si mantegono fino in fondo o non si fanno affatto.
Aggiungo che noi per offrire tale servizio abbiamo speso a fondo perduto un sacco di soldi tra tecnologia e viaggi.
Dunque, becchi e bastonati.

Sena dubbio mi sbaglio e chiedo scusa in anticipo ma mi limito a riferire un proverbio (dicono che i proverbi siano la saggezza dei popoli ) : Passata la festa gabbato lo santo; e un detto : a pensare male si fa peccato ma qualche volta ci si indovina. Mi riferisco alle ultime decisioni comunali

Non condivido la scelta della Società anche perché il lavoro da Voi svolto sino a questo momento che è stato eccezionale…come non ho condiviso che ieri ,giornata biancorossa, noi pochi abbonati in curva sotto l’acqua abbiamo dovuto pagare il biglietto la corte dei miracoli invece che ha fatto compagnia a Simone in tribuna tutta gratis e al coperto…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x