Calcio Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Senza categoria

Grosseto: convocati gli Allievi per completare la rosa

A sinistra Giacomo Russo (da usdalbinia.it) e a destra Roberto Picardi

GROSSETO. Inizierà ufficialmente domani la stagione dell’Us Grosseto con il primo allenamento che sarà diretto dal duo Russo-Picardi. Il primo nell’organigramma presentato in Lega ha la qualifica di allenatore, mentre il secondo quella di vice.
Convocati anche alcuni giocatori degli Allievi per completare l’organico in modo da arrivare ad una ventina di giocatori.
Situazione quindi al momento drammatica, anche se di giocatori liberi ce ne sono ancora molti da mettere sotto contratto. La differenza sta nel fatto che tutte le altre compagini di Lega Pro hanno iniziato la preparazione almeno da una settimana (minimo) in località adeguate e non presso il proprio impianto sportivo.

Ricordiamo che nell’organigramma presentato il ruolo di amministratore unico è ricoperto da Luciano Cafaro, quello di direttore generale da Fabrizio Sonnini, mentre il direttore sportivo è Vincenzo Minguzzi.

Redazione

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Scusate, come mai il grosseto non risulta nel tabellone della coppa italia??

    • A causa del piazzamento della passata stagione: non tutte le squadre di Prima Divisione prendono parte alla manifestazione maggiore (Coppa Italia Tim), le ultime aventi diritto sono l’Unione Venezia nel gir. A e il Prato, arrivato un punto sopra il Grosseto nel girone B.

  • che fine poro.grifone.ri hanno.fatto fare tristezza assoluta , provo tenerezza per gente.che.ti.tratta.cosi nemmeno.odio.non.vale la.pena , ma.ti.risolleverai.come.sempre hai.fatto.DAI.GRIFONE… LOTTA CON NOI … DAI.GEIFONE.LA CURVA E’ CON TEEEEEEEEEEE

  • Quest’anno faccio tre abbonamenti: al cinema, al teatro ed al calcio a cinque (ANCHE SE GRATIS).

  • ma non ci converrebbe prendere il gavorrano almeno giochiamo in serie d. e camilli poi a qualcuno la regalerà.i debiti se ci sono le pagherà paganini.sennò chi li paga

  • Anche Biraschi è andato. Si era troppi non bastavano i palloni.
    A Biraschi tanti auguri per un buon campionato.

    • L’Entella era sul giocatore da tempo, ancora non c’è l’ufficialità ma già il fatto che ci sia un movimento di mercato seppure in uscita è segno che il Grosseto ha ripreso operatività, visto che non è più “tutto bloccato” è lecito attendere a breve una pronta operatività anche in entrata

  • quello di fare una squadra giovane sarebbe stato un grande merito se tali intenzioni fossero state manifestate sin dall’inizio; creare un vivaio da poter utilizzare in prima squadra è quello che fanno le grandi società infatti anche nelle serie maggiori, all’estero molto più che in Italia, i ragazzi di 16-17 anni vengono convocati spesso in prima squadra per far crescere curriculum e valore di mercato; peccato che tutto questo sia arrivato più come “arrabbattamento” che non come progetto; cmq in bocca al lupo a tutti i ragazzi sperando di vederli usare in campo e non solo su un pezzo di carta consegnato come al solito poco prima della scadenza dei termini…

  • Se qualcuno è andato questa mattina allo stadio per vedere un po la situazione…sa dire se si è visto qualcuno della “dirigenza” e se ha avuto modo di scambiarci due paroline??

  • guarda che il settore giovanile a parte questo ultimo anno è sempre stato lasciato a stesso con i risultati che giocavano dei ragazzi ed erano molti purtoppo figli di.. e quindi molti di questi ragazzi sono buoni per la seconda o al massimo prima categoria.portarli in lega pro mi fa ridere

    • a parte quest’ultimo anno perchè? se guardi le formazioni vedrai che erano quelle dell’anno scorso (mister e dirigenza a parte)…
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: