Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Grifone, oggi la Commissione di Vigilanza ispezionerà lo Zecchini

Particolare della tribuna dello Zecchini

Grosseto. Nella giornata odierna la Cpv (Commissione Provinciale di Vigilanza, ricordiamo, dipendente dalla Prefettura) effettuerà un sopralluogo alla Zecchini per concedere una nuova autorizzazione per attività di spettacolo o intrattenimento al Football Club Grosseto, visto che quella precedente è scaduta sabato 31 ottobre. Ottimismo da parte di tutti sull’esito positivo del controllo, il che, chiaramente, garantirebbe la regolare disputa di Grosseto-Ostiamare.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • solo a Grosseto succedono queste cose , uno stadio che ha fatto la B … MA A TRASTEVERE ROMPONO LE PALLE COSI IN GENERALE NELLE ALTRE Città SONO COSI , io credo di no da come va il nostro paese, fossero attenti nelle altre città cosi, come sono attenti a Grosseto camperemo più sicuri ma……………..














Loading…





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: