Calcio Grosseto Calcio Lega Pro Unica Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Grifone, mistero sul ritiro a Montedinove

Stamattina la squadra sarebbe dovuta partire per un breve ritiro a Montedinove (Ap), ma da quanto sappiamo, invece, è ancora qui in città. Al momento, l’unico che risulta che si sia recato nelle Marche è il futuro mister unionista, Simone Venturi. Resta tuttavia un mistero sul perché i giocatori biancorossi siano ancora a Grosseto, mentre la nuova proprietà, proprio sabato sera, ha fatto sapere che in data odierna ci sarebbe stata la partenza per Montedinove.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • mi sa che è saltato tutto. Torna Camilli e il 25 và a Milano a fà la squadra, tutti svincolati al minimo di stipendio

  • Mamma mia ma avvolte esistono dei contrattempi… come siete gufi!!! Andate a guardà le pecore da camilli!!

    • E’ vero, magari c’è stato un fraintendimento tra “andare in ritiro con la squadra” e “ritiro della squadra”, vedrete che domani è un’altro giorno…

  • La cosa buffa era che qualcuno rideva e festeggiava per le disgrazie del Siena. Vi rendete conto invece noi in che situazione siamo?? Siamo la barzelletta d’italia!

  • mi sa che la squadra è in prestito con diritto di riscatto a favore del Camilli. Siamo alla barzelletta finale ,

    quella dove uno ride e gli altri si mordono i gomiti.
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: