Calcio Giovanissimi Settore Giovanile

Giovanissimi Regionali: torna in vetta la Giov.Amiata, pari per il Saurorispescia

La squadra della Giovanile Amiata

Santa Maria a Monte-Giov.Amiata 0-2

Santa Maria a Monte: Cioli, Del Vigo, Bianconi, Nacci, Rosi, Giandolfi, Maltinti, Biondi, Rigoli, Salvadori, Parri. A disp. Ceccarini, Fathi, Bargiacchi, Bencini, Francioni, Lami, Carraro. All. D’Agostino.

Giovanile Amiata: Bulut, Anzidei, Turchi, Dainelli, De Santis, Piasecki (Giorgi), Pantaloni, Buoni (Layani), Kini, Lafraitisse, Fazzi (Salgau). All. Giglioni.

Arbitro: Sig. Albano

Marcatori: Fazzi, Pantaloni Biondi.

La Giovanile Amiata vince con merito sul terreno del S. Maria disputando la sua migliore partita di questo inizio di campionato, Nel primo tempo, dopo un’incertezza iniziale che ha consentito al S. Maria di rendersi pericoloso, ha preso in mano la gara andando a segno prima con Fazzi e poi con Pantaloni e sfiorando in almeno due occasioni la terza rete. Nella ripresa dopo la reazione iniziale che ha portato il S. Maria ad accorciare le distanze con Biondi la G.A. ha controllato la gara mancando più volte l’occasione per mettere al sicuro il risultato.

Finisce invece in parità la sfida tra Pro Livorno e Saurorispescia. I ragazzi di Biagiotti si fanno bloccare sul 2 a 2. Per gli ospiti maremmani vanno a segno  Franchellucci e Baldi, per i livornesi una pregevole doppietta di Di Stefano.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




















Loading…