Senza categoria

Giovanissimi: l’Aurora Pitigliano strapazza la Castiglionese.

Grosseto. Nella seconda giornata, ancora moltissimi i gol realizzati: ben 51 in 7 partite, in quanto Nomadelfia Sport – Alberese verrà giocata mercoledì prossimo.

Non ci sono pareggi, 4 le vittorie casalinghe e 3 quelle fuori casa. Tra queste, fanno rumore i 12 gol con il quale l’Aurora Pititgliano ha avuto ragione di una Castiglionese, che ne ha già incassate 19 in due partite.

Vince anche l’Albinia, che ne colleziona 9 contro il Braccagni. Il Casotto porta a casa l’intera posta andando a vincere sul difficile campo dell’Amiata.

Successi in casa per Argentario, Fonteblanda, Nuova e Orbetello. ancora al palo con zero punti Manciano, Ribolla, Braccagni, Castiglionese.

Qui i risultati e la classifica : http://www.grossetosport.com/2011/09/15/giovanissimi-classifica-del-girone-grossetano/

Luca Ginanneschi

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs