Calcio Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano Settore Giovanile Grosseto

Fc Grosseto: i genitori dei giovani calciatori pronti a chiedere lo svincolo immediato

Grosseto Ci è giunta una bozza della lettera con la quale, come ci è stato spiegato, i genitori dei giovani calciatori tesserati e vincolati con l’Fc Grosseto, si apprestano a chiedere lo svincolo immediato dei propri figli all’ufficio tesseramenti del Comitato regionale Toscana della Lnd. La richiesta, come si legge nel testo pervenutoci, è motivata dal fatto che <<…La suddetta società è stata privata dei propri impianti sportivi per sequestro giudiziario da parte delle autorità competenti>>, pertanto ai giovani calciatori viene ad essere negato <<…Il diritto inalienabile […] di praticare attività sportiva […] per gravi e documentati motivi…>> non ascrivibili ai ragazzi o ai loro genitori.

 

I sottoscritti ********** ********* e ********** **********, residenti a **********, genitori del giovane calciatore ********** **********, tesserato per la società calcistica Fc Grosseto

CHIEDONO

alla S.V. lo svincolo immediato del giovane calciatore in quanto la suddetta società è stata privata dei propri impianti sportivi per sequestro giudiziario da parte delle autorità competenti.

Appellandoci, quindi, al diritto inalienabile del proprio figlio di praticare attività sportiva, essendo lo stesso privato di tale diritto per gravi e documentati motivi a lui e a noi non ascrivibili, ribadiamo la nostra richiesta di svincolo del giovane calciatore n. matr. **********  affinché possa proseguire l’attività sportiva presso altra società.

Si ringrazia in anticipo e si inviano

distinti saluti.

Si allega documentazione relativa al sequestro giudiziario degli impianti sportivi.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs