Calcio

Comunicato stampa dell’U.S. Caldana: Ruggeri rimane al timone dei biancocelesti

Published

on

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della U.S. Caldana:

“In settimana si sono succeduti incontri tra la Società e l’allenatore, tra la Società ed i giocatori  e tra la Società con entrambi a chiarimento delle incomprensioni e tensioni emerse in seguito alla disastrosa trasferta  a Capannoli. Ieri sera (giovedì n.d.r.), a seguito di  confortanti risultanze però il presidente  Di Curzio ha riconfermato  l’allenatore  e tutti i giocatori  della rosa di partenza. Ovvero tutto è rientrato nei ranghi nell’insegna di un gruppo che era e deve rimanere unito ed esemplare sul campo e fuori come lo spirito di questa realtà sportiva esige ed è desiderato dall’intera comunità. Ieri stesso la squadra si è così allenata  tutta unita agli ordini di  Mister Antonino Ruggeri, alla presenza dello staff societario ed un discreto numero di tifosi .”

Gaetano Di Curzio- presidente della U.S. Caldana

Pubblicista, responsabile della Prima Categoria. Ha lavorato anche per il Corriere di Maremma.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Notificami