Calcio Eccellenza Primo piano

Calciomercato: tutti sulle tracce di Nieto

Nella foto Nieto in azione

PORTO ERCOLE. Con i suoi venticinque centri stagionali è stata senza ombra di dubbio l’icona di un Roselle che fino all’ultimo ha sperato nella vittoria del campionato e poi ad accedere alla finale nazionale dei play off.

Stiamo parlando del bomber Francesco Nieto, che quasi sicuramente lascerà la compagine termale che nel frattempo sta cambiando il nome in Us Grosseto e che quindi rappresenterà il capoluogo maremmano.

Le incomprensioni nate dopo che l’attaccante non ha preso parte alla trasferta contro il Fabriano Cerreto per motivi personali (e di cui non vorremo tornare sopra ndr) hanno di fatto incrinato il rapporto con la dirigenza.

Su di lui naturalmente si sono mosse e si stanno muovendo diverse società anche al di fuori della nostra provincia per un centravanti che si è fatto conoscere per la sua freddezza sottoporta e le sue qualità tecniche.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





































Loading…