Calcio Calciomercato Grosseto Grosseto Calcio Lega Pro Unica Primo piano

Calciomercato, difficoltà impreviste per Pichlmann

Thomas Pichlmann con la maglia del Wiener Neustadt (foto da: www.diepresse.com)

Grosseto. Le notizie che giungono direttamente da Vienna sono positive a metà. Infatti, dopo l’accordo raggiunto tra Grosseto e Pichlmann, tutto sembrava andare per il verso giusto e l’arrivo del giocatore appariva come una pura formalità. Adesso, invece, c’è una novità negativa da registrare: il Wiener Neustadt è vicino al fallimento, ma vorrebbe soldi per lasciar partire l’attaccante. È chiaro che se il club austriaco non cambierà idea, Camilli rinuncerà a Pichlmann. La speranza è che prevalga il buonsenso. In ogni caso, domani, mercoledì 27 agosto, è probabile che la situazione venga definita una volta per tutte. Ovviamente, i tifosi biancorossi sperano che Pichi torni a Grosseto.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Buon senso di cosa?se sia o meno vicina al fallimento non importa,se vuoi un giocatore devi pagarlo!facile prendere tutti quelli in prestito e soprattutto quelli delle primavere di squadre di serie A che se lì fai giocare becchi anche dei bei solducci…tutto dovuto sempre e comunque al vostro ONNIPOTENTE!
    A maggio rido io!

    • Se riderai xke le cose saranno andate male vuol dire che non sei un vero tifoso, xke un tifoso non ride se la propria squadra va male…sempre più sconcertato di tali commenti… Mah

    • Maremmano,
      il buon senso, perché evidentemente gli accordi precedenti erano differenti, mentre ora il club austriaco pare abbia cambiato idea. La volontà del giocatore, poi, è quella di lasciare il Wiener Neustadt per venire a giocare nel Grosseto.

  • Gli accordi sono accordi,ci mancherebbe!ma guarda caso sono accordi che devono sempre andare in un unica direzione!fino a qualche settimana fa TUTTI speravano in un cambio al vertice,ora anche qualche tua collega invita a fare gli abbonamenti…mah!io personalmente ,dopo 40 anni ho chiuso e spero che lo facciano in tanti!le pecore(visto che siamo in tema!)si contano a maggio!
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: