Calcio a 5

C5 Serie A2, l’Atlante lascia strada al Bubi 8-3

Davide Ducci

ATLANTE GROSSETO-BUBI MERANO 3-8 (1-5 pt)

ATLANTE GROSSETO: Borriello, Ricci, Ducci, De Oliveira, Bender, Barelli, Baluardi, Caverzan, Gianneschi, Toni Jodas, Keko, Izzo. All. Chiappini

BUBI MERANO: L. Vanin, Romanato, Guerra, Mair, Manzoni, E. Mustafov, Beregula, Trunzo, R. Mustafov, Sviercoski, Moretti, Guga. All. R. Vanin

MARCATORI: 2’02” Beregula (M), 6′ Beregula (M), 8′ Beregula (M), 9′ Caverzan, 14′ Beregula (M), 17′ Guga (M), 7′ s.t. Manzoni (M), 15′ Guga (M), 15’40” Keko, 15’50” Moretti (M), 19′ Keko.

ARBITRI: Manuel Lontani (Ravenna), Stefano Pasquino (Nichelino) CRONO: Mirco Rossini (Firenze)

Claudio Ricci

FOLLONICA – Ultima gara interna senza nulla più da chiedere alla stagione per l’Atlante. Le motivazioni di salvezza del Bubi Alperia Merano sono invece forti e nel penultimo turno del girone A di Serie A2 la formazione Trentina fa la voce grossa vincendo meritatamente al PalaGolfo per 8-3. Mattatore il nove giallorosso Beregula che sigla una tripletta nei primi minuti di gioco e si regala un poker di gol già nel primo tempo. La formazione di Tommaso Chiappini è già con la testa alla prossima stagione, il quintetto privo poi di Alex e Kio vede l’esordio in A2 per una coppia di giovanissimi: il portiere Ricci e Ducci.  C’è spazio per tutti nell’Atlante ma a divertirsi sono solo gli ospiti che  hanno una determinazione ben maggiore e centrano tre punti fondamentali in ottica playout. Il primo di aprile si chiude il torneo, complessivamente molto positivo per i grossetani, con l’impegno a Cimapino.

Fabio Lubrani

Giornalista Pubblicista. Per Grossetosport si occupa di Grosseto, Gavorrano e C5 Atlante. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *