Berretti Calcio Settore Giovanile

Berretti: Si interrompe la striscia positiva del Grosseto

Si interrompe nel match casalingo contro l’Ascoli la striscia positiva del Grosseto che era iniziata Tre settimane fa.

I ragazzi di mister Luzzetti hanno pagato pesantemente le molte assenze e nulla hanno potuto al cospetto di una delle corazzate del girone: il risultato di 4-0 in favore dei bianconeri esprime in maniera evidente il divario tra le Due formazioni. Per i torelli saranno altre le occasioni di far punti in campionato, oggi il boccone è stato davvero molto amaro.

Il Grosseto resiste alla corazzata bianconera soltanto per una ventina di minuti, poi gli ospiti passano in vantaggio con un tiro imparabile di Munari su cui nulla può il portiere biancorosso Pini. E’ una partita a senso unico ed il Picchio ascolano raddoppia con Orsolini che interviene al 35° su un’azione nata da calcio d’angolo e sigla il goal della tranquillità.

Una timida reazione biancorossa si nota in apertura di ripresa con l’Ascoli rimasto in Dieci per l’espulsione di Macchiavello, ma a metà del secondo tempo arriva la doccia fredda per i maremmani con il goal del 3-0 messo a segno ancora dalla formazione ospite con il solito Orsolini. Il 4-0, a quel punto, è stato inevitabile ed è giunto con Minnozzi nei minuti finali a sancire la netta supremazia dell’Ascoli sul sintetico dell’Uzielli di Paganico.

Grosseto-Ascoli Picchio 0-4

Grosseto: Pini, Del Nero, Guazzini (10st Ricci), Fratini, Mesinovic, Polizzotto, Tostelli (20st Annunziata), Bartalucci, Rodriguez (1st Federici), Serdino, Prati. A disp. Di Roberto, Olivero, Fanciulli, Romani. All. Luzzetti

Ascoli Picchio: Castelletti, Vallorani, Quaranta, Iotti, Ricci, Macchiavello, Orsolini, Paolini (30st Bartolini), Minnozzi, Munari (25st Mastrilli), Gargelletti (10st Voltattorni). A disp. D’Egidio, Perantozzi, Cappelli, Zocchi. All. Orsini.

Arbitro: Emmanuele di Pisa
Assistenti: Ventruti e Cheli di Pisa

Espulsi: 13st Macchiavello (Doppia Ammonizione)

Marcatori: 25pt Munari, 35pt Orsolini, 25st Orsolini, 40st Minnozzi

Giulio De Paola

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • mi scusi, buon De Paola, ma quali assenze? possiamo dire che abbiamo perso e ammettere la sconfitta?

  • ma continuate a tenere Pini in porta che negli ultimi anni minimo regala tre reti a partita ma poi quale sono le assenze importanti praticamente tutta la squadra compreso la dirigenza ahahahahhahaha






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: