Berretti Calcio Settore Giovanile

Berretti: I torellini superano il Teramo

Luciano Luzzetti (Foto da usgrosseto1912.it)

Dopo un paio di settimane sfortunate, la Berretti del Grosseto torna al successo battendo per 2-1 i pari età del Teramo all’Uzielli di Paganico.

Grazie a questa bella vittoria casalinga, arrivata grazie alle reti messe a segno da Amorfini e Ricci, i biancorossi ritrovano il sorriso e possono guardare con maggiore fiducia alla prossima trasferta di Pescara: a rendere ancor più gustoso questo 2-1 la notizia della sconfitta patita dal Pontedera che permette alla squadra di Luzzetti di accorciare la classifica.

Nel corso del primo tempo i maremmani avrebbero meritato il vantaggio ma, come spesso accade, a tanta mole di gioco non è seguito il goal ed, anzi, è arrivata la beffa del vantaggio teramano con Di Martin al 33°.

All’interno degli spogliatoi unionisti, però, non c’è stato spazio per il rimpianto ed il Grosseto è tornato in campo nel secondo tempo con spirito guerriero: logica conseguenza di questo atteggiamento mentale è stato il goal di Amorfini al 55° su calcio di rigore che ha ristabilito la parità.

Nei minuti finali è toccato a Ricci, entrato da meno di un minuto, trovare l’incornata vincente su cross di Tostelli per il meritato vantaggio (2-1) che è stato portato a casa senza particolari patemi da un Grosseto sicuramente convincente.

Grosseto-Teramo 2-1,

Grosseto: Pini, Del Nero (40st Mancianti), Guazzini, Fratini, Polizzotto, Callegari, Amorfini, Romani (28st Tostelli), Annunziata (35st Ricci), Prati, Fanciulli. A disp. Di iorio, Bartalucci, Federici, Rodriguez. All. Luzzetti

Teramo: Lucantoni, Colapicchioni (20st Frezzi), De Fenis, Iachini, Di Bernardino, Di Teodoro, Di Martin, Miocchi, Gennaro (25st Buratti), Tini, Langellotti. A disp. Mirabelli, Di Cante, Ortonbina, Di Francesco, Aquilio. All. De Vico.
Arbitro: Caracciolo di Pisa
Assistenti: Argiolas di Pisa e Pulcinelli di Siena
Marcatori: 33pt Di Martin, 10st (rig.) Amorfini, 35st Ricci.

Giulio De Paola

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Grande Mister……penso che se aveva la squadra dall’inizio del campionato adesso parlavamo di un altra storia…
    Ma la storia oggi dice che le prestazioni della squadra arrivano magari x i risultati c’è qualche difficoltà ma la società sicuramente ha capito l’errore fatto all’inizio.
    Bravi i ragazzi che hanno ritrovato la voglia di calcio ed un complimento speciale allo staff ….
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: