Baseball Primo piano Ultimissime Altri Sport

Baseball: Primi colpi Enegan Grosseto, arrivano Perez e Gentili

Junior Perez (Foto Padule Sesto Fiorentino)

Le news in casa Enegan erano attese da un momento all’altro e, puntuali, sono arrivate pochi minuti fa attraverso un comunicato stampa che riportiamo integralmente:

L’Enegan Grosseto Baseball comunica di aver ingaggiato il lanciatore destro Junior Perez (Nato il 30 Novembre 1987) proveniente dal Padule ed il seconda base-terza base Riccardo Gentili proveniente dai Rams Viterbo.

Il lanciatore Junior Perez (In possesso della qualifica di ASI per aver svolto la trafila delle giovanili in Italia) nella stagione regolare 2014 è sceso in campo in 13 occasioni (Delle quali 11 da partente) ed ha chiuso la regular season con 69.1 riprese lanciate ed una media Pgl di 4.28 con 25 basi gratuite concesse e 78 strike-out messi a segno.

Nella seconda fase, Perez è sceso in campo in 5 occasioni (Sempre da partente) per un totale di 30.2 riprese lanciate. La sua media Pgl nel round robin è scesa a 2.93 con 10 basi gratuite concesse e 40 strike-out messi a segno.

Da ricordare che Junior Perez vanta nel suo personale curriculum lo scudetto di serie A federale conquistato con i colori del Bsc Arezzo nel 2012. Nel corso di quella stagione, il pitcher ottenne 11 vittorie e mise a segno 112 strikeouts con una media Pgl di 2.14.

L’interno Riccardo Gentili (Nato nel 1992) nella stagione regolare 2014 è sceso in campo in 24 occasioni chiudendo la regular season con una media battuta di .304. In 92ab ha battuto 28 valide di cui 4 doppi ed un triplo. Gentili ha ricevuto 16 basi gratuite ed è rimasto al piatto in 10 occasioni.

L’Enegan Grosseto Baseball, con grande soddisfazione, comunica inoltre di aver raggiunto l’accordo anche con il lanciatore Angel Marquez che rimarrà anche nel 2015 in biancorosso.

Giulio De Paola

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *