Connect with us

Baseball

Pellegrini Group Jolly Roger, contro i Rams è quasi-derby

Mancano ormai tre giornate alla conclusione della regular season in serie A ed il Pellegrini Group Jolly Roger torna in campo dopo la trasferta dello scorso fine settimana per affrontare sul diamante amico sabato 25 giugno (ore 15.30 e 20.30) i Rams Viterbo.

La squadra tirrenica non può contare in questo weekend sullo squalificato Edoardo Aprili, ma vuole confermare quanto di buono messo in mostra a Potenza Picena per rilanciare le proprie ambizioni di alta classifica.
Tutto è ancora ampiamente in gioco nell’avvincente girone C di serie A ed il nove allenato da Paolo Rullo sembra essersi ritrovato dopo qualche settimana di appannamento: Sgnaolin è il miglior battitore (.299) maremmano seguito da Alessandro Fiorentini (.289) e Simone Fiorentini (.269) nella graduatoria della media battuta.

In casa viterbese primeggia l’ex biancorosso Gentili (.320) tallonato da Monachini (.318) e Ceppari (.296). Il miglior pitcher viterbese è Aliotte (2.13) seguito da Andretta (4.12) mentre in casa Jolly Roger è leader del monte di lancio è Ciarla (1.48) che svetta su Marquez (1.57).

Con queste premesse è lecito attendersi sfide emozionanti: il Pellegrini Group cerca senza ombra di dubbio la doppietta che darebbe la spinta giusta per affrontare i prossimi difficili appuntamenti con le rivali dirette Godo e Padule.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Imperatvo: SCHIANTARE ogni velleita’ castronza dei miei coglioni!!!!!!!
forza pirati, vendicate quello che sti sudici hanno fatto al grifone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IMPERATIVO: ASFALTARE e SCHIANTARE i castronzi!!!!!!!!!!!!!!!
Forza Pirati!!!!!!!!!!!! vendicate cio’ che questi sudici hanno fatto al grifone!!!!!!!!!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x